Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai a 300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai a 300?

gira e frulla un amico ha trovato degli Arai a 380$... che dite ne vale la pena ? Sono Arai RX7 03 nuovi, i 04 costano 460$.... Mancherebbe solo l'omologazione europea.. ma chi ? che mi viene a vedere nel casco ?
    shoei x11 a 490$.

che dite p una pazzia ?

• Font Size
    non ? che hanno la calotta in cartone??...okkio ad usarlo se piove!!ahahahaha...scherzo!!a quel prezzo e vedendolo bene ? un affare....per? OKKIO!!!

Comment

• Font Size
      made in usa?

Comment

• Font Size
        made nn lo so, venduto negli usa cmq

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Troppo poco.. occhio che sia roba originale...

Comment

• Font Size
              mi pare veramentee poco bahhhh

Comment

• Font Size

a me sembrano buoni poi ? chiaro che lo dico quando li ho tra le mani.
                le iridium me le mette a 50?, minchia sembra davvero l'albero di natale....

Comment

• Font Size
                  Se ti pu? interessare io vendo il mio a 250 euro
                  E' un Arai RX-7 RRlV bianco taglia M comprato ad Agosto.
                  Prezzo di listino 625 ? come puoi verificare dal sito dell'importatore

Ho sbagliato la taglia e mi va grande, quindi ne ho ricomprato un taglia S
                  Ha un graffio vicino alla presa d'aria a dx, e se sei interessato ti posso mandare una foto cos? lo vedi per bene.
                  Ps: la visiera ? nuova ancora con la pellicola su perch? quando l'ho comprato ho montato direttamente quella fum?, che ora ho regalato ad un amico.
                  Ci?

Comment

• Font Size
                    non per portar rogna ma vorrei darti un paio di piccoli consigli sull'acquisto di un casco o qualsiasi altra cosa al di fuori della UE. In pratica l'importazione di un casco dovrebbe sottostare a dazio doganale di misura pari al?l'IVA del paese di utilizzazione dello stesso (20% in italia). Funziona cos?.. gli yankee ti spediscono il casco, il pacco arriva in dogana italiana per lo sdoganamento. Se il finanziere non si accorge che c'? dentro un bene nuovo, oppure per un casco solo non sta li a romperti i maroni.. insomma se passa liscia il casco ti arriva a casa e festa finita. Altrimenti lo bloccano in dogana e ti chiamano per dirti che fino a quando non hai pagato il dazio non ti inviano il casco. Ora 460? pi? le spese di trasporto pi? un centinaio di ? di iva (o dazio chiamalo come vuoi..) non sono proprio "na pugnaa de bagigi". A quel punto ti conviene comperartelo qui.. Se lo compri in bocca al lupo.
                    Per le visiere occhio.. ne ho comperata anch'io una negli states nel 2000 (quando qui non esistevano) pagandola ben 84$!! ed era di qualit? veramente pessima.. anche qui conviene sganciare i 100 ? e mettere su direttamente arai.. almeno a mio parere..
                    Ciao
                    arz

Comment

• Font Size
                      bhe io l'ho trovato a 300 euro, che se anche mi ci fanno pagare l'iva arriva a 360, che con 15 euro di spese di spedizione fa... 385... bhe per un arai ci sta no ?

Comment

X
                      Working...
                      X